Nel LAVORO o nel RAPPORTO DI COPPIA
ti senti insicuro, insoddisfatto o inappagato?

Come cambierebbe la tua vita se potessi finalmente superare gli ostacoli che ti impediscono di cogliere le opportunità che hai sempre desiderato?

Scopri la guida OLISTICA per liberarti delle insicurezze nella tua vita
e abbracciare la SICUREZZA, la SODDISFAZIONE e l’appagamento che meriti!

Nel LAVORO o nel RAPPORTO DI COPPIA
ti senti insicuro, insoddisfatto o inappagato?

Come cambierebbe la tua vita se potessi finalmente superare gli ostacoli che ti impediscono di cogliere le opportunità che hai sempre desiderato?

Scopri la guida OLISTICA per liberarti delle insicurezze nella tua vita
e abbracciare la SICUREZZA, la SODDISFAZIONE e l’appagamento che meriti!

Iscriviti GRATIS per ricevere le video guide sulla Consapevolezza Olistica e scoprire come valorizzare al meglio la sinergia tra Mente e Cuore.


Questo viaggio di scoperta è progettato per rafforzare le tue relazioni interpersonali e professionali, promuovendo un ambiente di lavoro e una vita affettiva arricchiti da benessere, crescita personale e realizzazione.

Un’esperienza che ti guida a:

  • Prendere le scelte giuste per portarti amore, apprezzamento e realizzazione personale;
  • Evitare i 3 ostacoli comuni che frenano il tuo percorso verso la realizzazione personale;
  • Correggere subito i 3 errori comuni nelle pratiche di crescita personale;
  • Usare i 21 vantaggi tangibili del metodo REA (Riequilibrio Emotivo Archetipico) per un equilibrio emotivo;
  • E altro ancora che scoprirai nei video.

Guarda prima questo video

Inserisci il tuo nome, la tua email e clicca il bottone per accedere alle due video guide gratuite sulla Consapevolezza Olistica. Ti invierò le istruzioni nella tua casella di posta elettronica.

NO SPAM. Potrai cancellarti con un click quando vuoi e in ogni email.

Il video corso GRATUITO sulla Consapevolezza Olistica è formato da due video che aprono infinite porte di possibilità e cambiamento nella sfera sentimentale, lavorativa e non solo.

Nel video 1 scoprirai:


  • Perché ci ammaliamo spesso e abbiamo problemi psicosomatici?
  • Cosa determinerà se sarai: amato o odiato, apprezzato o disprezzato, stimato o screditato, realizzato o fallito, ricco o povero, felice o infelice;
  • I 3 killer che ostacolano la tua crescita e frenano il tuo percorso verso la realizzazione della vita che vuoi per te;
  • Come sviluppare una Consapevolezza Olistica;
  • Cos'è il Metodo R.E.A. e come usarlo per raggiungere un equilibrio emotivo e appagante.

Nel video 2 scoprirai:


  • I 3 errori fatali di molte pratiche e comuni;
  • Come praticare subito i 3 segreti per accelerare la tua crescita, realizzazione e evoluzione personale;

  • Come trasformare le credenze auto-sabotanti in realizzanti;
  • I 21 benefici che riuscirai ad ottenere con il metodo REA;
  • La tecnica per comunicare col Subconscio.
  • Prendere decisioni che portino amore, apprezzamento e realizzazione personale, trasformando ogni scelta in un passo verso la libertà di essere te stesso.

CHI É CONSIGLIO SCIASCIO

Ricercatore e studioso nell’ambito olistico e spirituale: Naturopata, Musicoterapeuta, Iridologo, Floriterapeuta, Kinesiologo, Operatore in Biomusica.

Ha dedicato gli ultimi 20 anni a studiare numerose discipline quali: Naturopatia, Musicoterapia, PNL, Ipnosi, Yoga, Costellazioni familiari, coerenza cardiaca, PSYCH-K, Fisica Quantistica, Tantra e altre, ha fondato il Metodo REA (acronimo di Riequilibrio Emotivo Archetipico).

Autore del libro: “Risveglia il potere della tua Anima”.

Usa metodi naturali per aiutare le persone ad ascoltare il loro corpo e la loro mente per conoscere meglio se stessi attraverso l'ascolto attivo delle emozioni. Aiutarta ad interpretare i messaggi del corpo e delle emozioni in modo da esprimere il pieno potenziale e realizzare la vita (e la missione).

Ha creato dei precisi percorsi di Rinascita per aiutare a trovare la serenità, la chiarezza e la consapevolezza.

Cosa pensa chi ha già seguito i percorsi di Consiglio Sciascio


Patrizia di Valentino

Estetista di Lanciano (CH)

Sempre più felice di avere intrapreso questo percorso. Non è facile, non lo nego. Ma quando sai che sei guidata ed accompagnata a scavare dentro di te, gli archetipi, comunicare con il tuo subconscio e le sue credenze e dei limiti che ti poni autosabotandoti senza rendertene conto, piano piano inizi a prendere consapevolezza della tua vera essenza. È un percorso che tutti dovrebbero fare per essere felici e trovare la propria missione in questa vita. Per noi, ma soprattutto per gli altri. Ed è meraviglioso quanta consapevolezza e quanta crescita personale si fa con questo metodo ogni incontro è un tassello in più. Si apre una voragine dentro di te come un pugno nello stomaco, ma trovi tutte le risposte a tutte le domande che hanno caratterizzato e “tormentato” la tua vita. Trovi la tua missione in questa vita e sta lì quella parola. Impressa nel tuo cuore e nella tua mente. Grazie Consiglio
Monica Perlini

Studentessa di Bolzano

Ciao a tutti sono Monica e ho 25 anni, vi vorrei parlare un po’ della mia storia. Circa due anni fa ho iniziato spesso ad avvertire un senso di ansia, avvolte di non sapere realmente chi fossi e di lavorare in un posto che mi era iniziato ad essere un po’ stretto e dove non mi trovavo più bene. Ho iniziato a soffrire di emicrania forti e qualsiasi cosa che mangiavo spesso non la riuscivo a digerire. Molto spesso risultavo apatica agli occhi degli altri e lo percepivo pure, ero spesso stressata e mi inalberavo per la minima cosa; non mi riconoscevo più e pur sentendomi in quel modo non riuscivo a fare un cambiamento in me stessa e per me stessa. Dopo un anno, ad agosto 2023, vado a trovare una mia carissima amica in Abruzzo e pure lei vedendomi in quel modo e sapendo che ne soffrivo perché realmente volevo cambiare la situazione nella quale ero precipitata ma non sapevo come fare, mi parlò di Consiglio, un naturopata che secondo lei mi avrebbe potuto aiutare ed uscire da quella situazione. Il 31 agosto 2023 iniziò con Consiglio il mio percorso di crescita personale. Fin da subito ho capito che potevo veramente crescere a livello personale e caratteriale e migliorare gli aspetti dove ero più debole e rafforzarli, utilizzando metodi che mi avrebbero aiutato a mantenerli nel corso della vita. Oggi, dopo 9 mesi esatti dall’inizio del percorso l’ho concluso e mi sento che sono migliorata tantissimo a livello personale e sono riuscita ad affrontare momenti di alti e bassi, non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili ma è anche questo il bello del percorso. Grazie a Consiglio e al metodo Rea sono riuscita a capire realmente quello che voglio fare nella vita e ad affrontarla nel modo giusto, sono riuscita a migliorare gli aspetti del mio carattere dove mi sentivo più debole e rafforzarli, ad oggi non soffro più di forte emicrania e la fatica a digerire ogni alimento mi è completamente sparita. Ad oggi se mi ritrovassi in quella situazione ripeterei questa esperienza senza ombra di dubbio perché è un percorso che ti fa crescere a livello personale e ti aiuta dandoti strumenti che potrai sempre utilizzare nell’arco della vita. Spesso si può essere scettici o lontani da queste scelte ma vi assicuro che non c’è niente di negativo nel provare. Un saluto, Monica.
Dott. Arch. Pierdomenico Paolucci

Architetto

Ho iniziato il percorso REA con Consiglio perchè avevo dei blocchi nella sfera lavorativa e professionale, volevo sostanzialmente risolvere quelli ma strada facendo si è aperto un mondo, attraverso la sua interdisciplinarietà e le sue capacità olistiche non solo ho eliminato molto velocemente i problemi e gli ostacoli lavorativi ma ho scoperto molto di me e del mio subconscio. Ho scoperto il mio archetipo e attraverso la musica ho bilanciato le mie carenze archetipiche. Attraverso le immaginative, la musica e i suoi consigli è emersa la mia missione in questa vita, quello che davvero desideravo in maniera chiara e totale! Da subito gli effetti nella vita reale non sono mancati! Ho migliorato le mie relazioni professionali familiari ma soprattutto la mia relazione affettiva! Io e la mia compagna abbiamo rafforzato la coppia fino all’arrivo di una gravidanza e di un figlio tanto desiderato! Oggi siamo diventati una famiglia felice! Il percorso REA è MERAVIGLIOSO!
R.C.

Roma

Con la Consulenza “Ascolta il tuo corpo” ho fatto un viaggio all'interno del mio corpo e piano piano ho indagato e constatato lo stato dei miei organi attraverso la “vista interna”. Ho notato, grazie a Consiglio, sia visivamente che emozionalmente ciò che richiedeva un’attenzione in quel momento della mia vita, è stata un’esperienza importate, forte e nutriente, un modo diverso di prendermi cura di me, proprio perché io sono importante, è stato un rimettermi al centro e agire per il mio bene. Nell'immediato mi sono sentita meglio, ho avuto più energia nei giorni seguenti e sono più motivata nel dedicarmi spazio, tempo e cure per il mio benessere.
Gianni Angelucci

Ingegnere elettronico e Ballerino, Casoli (Ch)

Nella Consulenza “Ascolta il tuo corpo” fatta insieme a Consiglio, ho immaginato di visitare il mio corpo dall’interno e di esplorarne ogni sua parte. Ho scoperto che una zona del mio corpo era in tensione e senza energia e Consiglio mi ha spiegato che a livello emozionale, questa zona, corrispondeva ad un conflitto sul fare e sulla produttività. Nella mia vita infatti, non ero soddisfatto del lavoro che facevo e per questo motivo, grazie a questa tecnica, ho CAPITO REALMENTE che questo lavoro non era adatto a me. Quindi, grazie a questa Consulenza sono riuscito a capire in modo chiaro cosa cambiare e migliorare della mia vita!
Flavio Sperandini

Operaio, Castelfrentano (Ch)

Ho conosciuto consiglio quando avevo 16 anni, quindi circa 7 anni fa. Attraverso la Consulenza “Ascolta il tuo corpo” Consiglio mi ha fatto “aprire gli occhi”. Ho capito che, a causa dei rapporti che avevo con la mia famiglia, avevo sviluppato nel tempo una forma di disagio e svalutazione emotiva verso il mio corpo, era come se io e il mio corpo fossimo due entità separate. Dopo questa consulenza ho iniziato un vero e proprio percorso con Consiglio (il REA) che mi ha portato non solo ad INTEGRARMI CON IL MIO CORPO ma anche ad ottenere diversi obiettivi nella mia vita come ad esempio perdere peso e fidanzarmi!
Dott.ssa Claudia Salini

Biologa, Lanciano (Ch)

Recentemente ho sperimentato i benefici della Consulenza “Ascolta il tuo corpo”. L'interpretazione di ciò che ho immaginato ha evidenziato caratteristiche del mio stile di vita che effettivamente corrispondevano alla realtà e ai bisogni di cui il mio corpo dava già i segnali. Ho potuto quindi, sulla base delle indicazioni datemi da Consiglio, modificare alcune abitudini e fare attenzione ad alcune cose che stavo trascurando. Successivamente ho notato benefici sia a livello di salute che nella condizione fisica.
Patrizia Donatelli

artista, Pescara

Dopo aver fatto la Consulenza “Potenzia le tue energie Mentali, Emotive e Corporee” con Consiglio e grazie all’ascolto assiduo, la musica archetipica mi ha subito donato benessere fisico e psichico. Ho constatato che in momenti difficili mi ha ridato grande sprint. Anche a livello fisico, a volte, essendo ipertesa, la musica archetipica ha riportato i miei valori pressori nella normalità. L ‘ascolto sempre piacevole, è diventato un appuntamento immancabile e ringrazio Consiglio dì aver studiato, dopo attenta valutazione, la scelta dei brani adatti al mio percorso di crescita personale. Grazie.

Ora che hai compreso L'ENORME VALORE di quello che sto per mostrarti, sei pronto ad accedere ai prossimi 2 video.

NOTA: IL VALORE ECONOMICO DI QUESTI VIDEO È DI 200 € (se non di più), MA TU VI ACCEDERAI ORA COMPLETAMENTE GRATIS.

Video guida di CONSAPEVOLEZZA OLISTICA (razionale + emotiva)

Per ora, l'accesso riservato ai due video è totalmente GRATUITO!

Compilando il modulo potrai ricevere gratis le video guide per la CONSAPEVOLEZZA OLISTICA (razionale + emotiva) che include 2 video online e le email informative che resteranno tuoi per sempre e potrai rivederli quante volte vuoi.

Compila subito il modulo per riceverli ora in email!

NO SPAM. Potrai cancellarti con un click quando vuoi e in ogni email.