Percorso REA


RISVEGLIA il POTERE della tua ANIMA

Non ti senti realizzato negli affetti o nel lavoro?

Devi ancora capire qual è la tua missione?

Vuoi attivare il tuo potere personale?

Scopri subito come fare in un primo incontro online GRATUITO.

E' gratuita e senza impegno da parte tua.

Oppure continua a leggere...

Ti presento il PERCORSO REA con il quale puoi attingere al potere della tua ANIMA per realizzarti a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE, RELAZIONALE
e vivere in piena PROSPERITA' riacquistando SALUTE ed ENERGIA

Un metodo PERSONALIZZATO su di te,
SICURO, efficace, COERENTE con te stesso e PIACEVOLE,
che puoi fare mentre sei a casa in tutta comodità
(senza spendere soldi in corsi, spostamenti e alloggi).

La tua sorpresa è in questa pagina!

Ti invito a leggere questa pagina fino alla fine perché nell’ultima parte ci sarà una sorpresa strettamente riservata a te, un’offerta che non ho fatto mai prima d’ora.

È esclusivamente riservata a te in segno di ringraziamento per aver letto questa pagina fino alla fine.

Prima di parlarti meglio del Percorso REA voglio parlarti dei tre errori che fanno quasi tutti e forse avrai notato anche tu.

I 3 errori fatali


Cosa manca alle altre tecniche e discipline?

Le pratiche e le discipline quali lo Yoga, i vari tipi di Meditazione, il Coaching, la PNL, il Training Autogeno, il Mental Coach, la Coerenza Cardiaca, le varie pratiche legate alla respirazione o al pensiero positivo e le discipline legate alla crescita personale NON ti portano a REALIZZARE la tua VITA perché commettono 3 ERRORI FATALI.

Primo errore fatale


Il PRIMO ERRORE FATALE che molte pratiche e discipline commettono riguarda il tipo di consapevolezza che riescono a sviluppare.

È inutile fare tanti corsi e seminari (anche molto costosi) e dopo una settimana dalla loro conclusione ritrovarsi allo stesso punto, senza aver attivato nessun cambiamento importante nella propria vita.

È deprimente fare percorsi lunghi e tortuosi che poi ti fanno raccogliere solo “briciole” nonostante innumerevoli sforzi.

Affetti, lavoro e relazioni

Pensare che per eliminare Ansie e Stress e REALIZZARTI nella vita a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE e RELAZIONALE sia sufficiente lavorare SOLO a livello emozionale senza portare alla mente i suoi contenuti è pura follia.

Allo stesso modo è pura follia pensare che per raggiungere i tuoi obiettivi sia sufficiente basarsi SOLO sulla mente, perché la “mente” mente (non è solo un gioco di parole ma la realtà).

Seppur le pratiche e le discipline elencate sopra si pongono l’obiettivo di migliorare la tua salute, la tua vita affettiva e lavorativa e di farti evolvere spiritualmente, MANCANO di un PERCORSO CIRCOLARE, di una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA e di una TECNICA precisa e concreta.

Esse ti portano a sviluppare SOLO una parte di CONSAPEVOLEZZA, infatti alcune hanno un approccio solo mentale (che portano ad una consapevolezza razionale) e altre hanno un approccio solo emozionale (che portano ad una consapevolezza emotiva).

Altre pratiche e discipline = consapevolezza emotiva o razionale (parziale).


Metodo REA = consapevolezza razionale + consapevolezza emotiva (olistica).

Secondo errore fatale


Il SECONDO ERRORE FATALE che viene commesso dalle pratiche e discipline elencate sopra, riguarda il non prendere in considerazione il potere trasformativo dell’ARCHETIPO.

Tali pratiche non riescono a RISTRUTTURARE e RISVEGLIARE il Subconscio, perché mancano del vero CIBO di cui il SUBCONSCIO si nutre, e cioè l’ARCHETIPO.

Ecco perché non si riesce ad ottenere una vera e propria realizzazione a livello affettivo, professionale e spirituale.

Terzo errore fatale


Il TERZO ERRORE FATALE che viene commesso da molte pratiche e discipline, riguarda il non prendere in considerazione le CREDENZE presenti nel Subconscio.

La verità è che le pratiche e le discipline di cui ti ho parlato, non sono in grado di cambiare radicalmente le CREDENZE depositate a livello profondo, quindi i miglioramenti che si ottengono sono INSTABILI, ovvero durano per poco tempo per poi tornare al punto di partenza, quindi non c’è mai una risoluzione definitiva.

Spesso accade che quando si frequentano corsi di Yoga, di meditazione o legati al Miglioramento personale (con costi anche molto alti), i benefici acquisiti durano al massimo una settimana dalla fine del corso! Questo succede perché tali pratiche e discipline mancano di una VERA e propria TECNICA per comunicare col Subconscio.

Ci sono tante teorie, tante bellissime parole, ma senza un percorso ben tracciato e senza una tecnica da applicare non puoi arrivare a migliorare la tua vita.

Attenzione!

Non sto dicendo che le pratiche e le discipline che ti ho elencato sopra siano inutili (io le ho sperimentate tutte), ti sto dicendo che pur apportando dei benefici, non sono in grado di attuare un cambiamento profondo, concreto, tangibile, stabile e duraturo nella tua vita.

Invece, il REA è un metodo che utilizza il POTERE TRASFORMATIVO dei simboli, degli archetipi e della musica per risvegliare e contattare il tuo SUBCONSCIO.

Attraverso le tecniche REA riuscirai a:

  • sviluppare una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA
  • compiere un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO
  • cambiare le tue CREDENZE per RISVEGLIARE il POTERE della tua ANIMA
  • realizzarti a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE, RELAZIONALE
  • vivere in SALUTE, ENERGIA e PROSPERITA’.

Forse sarà capitato anche a te...


Hai problemi d'amore o non sei sereno/a nelle relazioni

Bene, devi sapere che se vivi una relazione conflittuale col tuo partner e NON ti senti AMATO oppure non riesci a trovare il tuo partner ideale, tutto questo dipende dalle informazioni/credenze che risiedono nel tuo Subconscio.
Se ti stai accontentando di una relazione solo per compagnia oppure non riesci a liberarti da una relazione malata e tossica e pensi che non meriti una relazione appagante e soddisfacente, o se pensi che non bisogna separarsi per amore dei figli, per PAURA del giudizio degli altri, allora devi sapere che tutto questo dipende dalle informazioni/credenze che risiedono nel tuo Subconscio.

In definitiva, per realizzarti e vivere in salute e in piena energia c’è solo una cosa da fare, portare alla luce i contenuti presenti nel tuo Subconscio.

Non sei soddisfatto pienamente del tuo lavoro

Bene, devi sapere che se ti costringi a fare un lavoro per te frustrante, che non rappresenta i tuoi talenti e le tue inclinazioni (e non mi dire che non li hai perché non è vero), questa è una sofferenza che dipende solo dal fatto che ti sei “separato” e/o ti difendi dal tuo Subconscio. Il Subconscio non è un tuo nemico ma il tuo più grande MAESTRO poiché nel tuo percorso di evoluzione ha per te una funzione pedagogica.

Vivere la vita di un altro, andare a lavorare con l’umore depresso e con la sensazione di tristezza nel cuore aspettando che le otto ore finiscano il prima possibile; aspettare il week and e le feste per staccare dal lavoro; fare un lavoro solo per ripiego dove sei costretto a faticare solo per portare i soldi a casa e magari mandare i figli all’università; fare un lavoro che non rappresenta la tua missione in questa vita solo perché ti fa guadagnare tanti soldi; fare un lavoro NON ETICO che ti porta solo infelicità e che non ti piace o che non ti fa guadagnare abbastanza soldi per vivere una vita dignitosa; tutto questo dipende solo dal fatto che ti sei “separato” e/o ti stai difendendo dal tuo Subconscio.

Senti di avere poca autostima

Se hai una bassa autostima; se non riesci a proporti nella vita; se non riesci a prendere l’iniziativa; se tendi a dire “Si” a tutte le richieste  senza riuscire a mettere una barriera, una difesa tra il tuo Sé (bisogni e necessità emotive proprie) e il non Sé (richieste e stimoli che vengono dall’ambiente); se sei “troppo buono” e gli altri se ne approfittano; se ti senti schiacciato e “fagocitato” dagli altri; devi sapere che tutto questo dipende dalle informazioni/credenze che risiedono nel tuo Subconscio.

Ti ammali spesso?

Se ti ammali spesso perché hai un sistema immunitario debole; se sei stressato e soffri di problematiche psicosomatiche; se percepisci il tuo malessere come un tunnel senza via d’uscita; se corri dietro i tanti sintomi che il tuo corpo ti sta creando; devi sapere che tutto questo dipende dalle informazioni/credenze che risiedono nel tuo Subconscio.

VUOI MIGLIORARE DEFINITIVAMENTE LA TUA VITA?


Se sei una persona evoluta, perché pensi che il cambiamento va ricercato dentro di te, ma hai dei problemi di salute oppure vivi una relazione affettiva che ti crea sofferenza o ti senti frustrato e stressato per il lavoro che fai, attraverso il metodo REA riuscirai a conoscere i veri bisogni del tuo Subconscio, a produrre un RISVEGLIO EMOTIVO, a compiere un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO, a riacquistare SALUTE ed ENERGIA, ad aumentare la tua AUTOSTIMA, a capire qual è la tua MISSIONE in questa vita, a scoprire i tuoi TALENTI e le tue inclinazioni e AUTO-REALIZZARTI come essere umano, a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE, RELAZIONALE e vivere in piena PROSPERITÀ.

Tutto questo mentre sei a casa in tutta comodità (senza spendere soldi in corsi, spostamenti e alloggi).

Consiglio Sciascio

Consiglio Sciascio

Ricercatore e studioso nell’ambito olistico e spirituale: Naturopata, Musicoterapeuta, Iridologo, Floriterapeuta, Kinesiologo, Operatore in Biomusica.

Ho dedicato gli ultimi 20 anni a studiare numerose discipline quali: Naturopatia, Musicoterapia, PNL, Ipnosi, Yoga, Costellazioni familiari, coerenza cardiaca, PSYCH-K, Fisica Quantistica, Tantra e altre, ho fondato il Metodo REA (acronimo di Riequilibrio Emotivo Archetipico).

Autore del libro: “Risveglia il potere della tua Anima”.

Uso metodi naturali per aiutare le persone ad ascoltare il loro corpo e la loro mente per conoscere meglio se stessi attraverso l'ascolto attivo delle emozioni. Posso aiutarti ad interpretare i messaggi del tuo corpo e delle tue emozioni in modo da esprimere il tuo pieno potenziale e realizzare la tua vita (e la tua missione).

Ho creato dei precisi percorsi di Rinascita per aiutarti a trovare la serenità, la chiarezza e la consapevolezza.

 Il cambiamento avviene dal CUORE


In realtà per fare in modo che la consapevolezza sia al servizio del nostro cambiamento e del nostro miglioramento, questa deve essere sia emotiva che razionale.

Bisogna unire CUORE e TESTA!

Il Percorso REA porta ad unire entrambe le consapevolezze arrivando a sviluppare una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA, che consiste nell’unione di quella emotiva e razionale.

Nel PERCORSO REA il Subconscio viene nutrito, risvegliato, attraverso l’utilizzo dei simboli ARCHETIPICI, i quali vengono veicolati nel Subconscio grazie al potere della MUSICA.

Con il Percorso REA riuscirai a RISVEGLIARE il POTERE della tua ANIMA, a contattare il tuo MAESTRO INTERIORE ed esprimere il tuo POTERE PERSONALE in modo completo, sicuro, coerente e piacevole.

Inoltre, riuscirai a rendere consapevole la realtà interna/subconscia (attraverso la musica e gli archetipi) ed ottenere un RISVEGLIO, un RIEQUIBRIO EMOTIVO e un ri-allineamento con la tua MISSIONE in questa vita.

Riuscirai a cambiare le tue CREDENZE subconscie per realizzarti a livello AFFETTIVO, RELAZIONALE, PROFESSIONALE e vivere in SALUTE, ENERGIA e PROSPERITA’.

Cosa otterrai col Percorso REA


Attraverso un percorso CIRCOLARE (totalmente individualizzato e personalizzato su di te), l’acquisizione di una consapevolezza OLISTICA e il potere dell’ARCHETIPO, riuscirai a:

  • Conoscere i contenuti presenti nel tuo Subconscio (il 95 % di quello che sei e della realtà che vivi). Basterebbe solo questo beneficio per decidere di intraprendere un viaggio che ti porterà a conoscere la cosa più preziosa in tutto l’universo, TE STESSO;
  • Capire qual è il tuo archetipo debole in modo da compiere un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO, cioè un rinforzo della tua parte emotiva debole attraverso il POTERE della MUSICA ARCHETIPICA personalizzata su di te;
  • Produrre un RISVEGLIO EMOTIVO grazie al potere dei simboli archetipici presenti all’interno delle immaginative che andremo a sviluppare;
  • Aumentare la tua AUTOSTIMA e migliorare il concetto e l’immagine di Sé;
  • Allentare lo STRESS e ridurre stati ansiosi e di tensione;
  • Migliorare l’attività cognitiva (concentrazione, attenzione e comunicazione);
  • Sviluppare l’attività motoria, aumentando la RESISTENZA FISICA e la capacità di pronta reazione;
  • Migliorare l’impegno, la MOTIVAZIONE e la capacità di estroversione;
  • AUMENTARE tutte le tue PERFORMANCE (studio, capacità di esposizione verbale, attività fisica e sportiva, lavoro, ecc.), usando un “doping” naturale: la MUSICA ARCHETIPICA;
  • Migliorare la qualità del SONNO;
  • LIBERARTI di alcuni FASTIDI FISICI che ti trascini da diverso tempo;
  • RI-CONGIUNGERTI con il PROGETTO SPIRITUALE presente nella profondità della tua vita;
  • Capire qual è la tua MISSIONE in questa vita;
  • SCOPRIRE I tuoi TALENTI e le tue inclinazioni e realizzarti a livello PROFESSIONALE;
  • Compiere l’AUTO-REALIZZAZIONE come essere umano;
  • Realizzarti a livello AFFETTIVO e godere pienamente di una relazione costruttiva, armoniosa e benefica;
  • TRASFORMARE le CREDENZE AUTO-SABOTANTI presenti nel tuo Subconscio (che creano delle trappole dove sei abituato spesso a cadere) in CREDENZE REALIZZANTI;
  • Raggiungere obiettivi specifici (perdere peso, superare un esame, trovare un lavoro, ecc.);
  • Vivere solo di RELAZIONI CONTRUTTIVE e in risonanza col tuo “livello” evolutivo;
  • Mantenere o riacquistare SALUTE ed ENERGIA;
  • Modificare la percezione EMOTIVA di alcuni eventi traumatici che creano stress (per modificare l’evento stesso);
  • Diventare una persona di valore, con grande potere personale, competente, fiduciosa, libera, stimata e amata;
  • Vivere una SESSUALITA` (collegata con l’affettività) appagante, completa e che sia al servizio della tua crescita spirituale, del partner e della coppia stessa;
  • Superare le PAURE che inibiscono la realizzazione del tuo POTERE PERSONALE;
  • RISVEGLIARE il POTERE della tua ANIMA.

 A chi non è adatto il metodo?

Il Percorso REA non è adatto a chi non vuole impegnarsi in un percorso interiore; oppure a chi non comprende che per cambiare l’ambiente e quindi la propria vita, bisogna partire da se stessi.

Il Percorso REA non è adatto a chi non vuole sviluppare conoscenza e consapevolezza e non vuole cambiare le proprie credenze, oppure a chi vuole seguire percorsi alla moda e si accontenta di risultati provvisori; o ancora a chi non vuole scoprire il proprio mondo interiore e non vuole attingere alla propria “tecnologia interiore”.

Il Percorso REA non è adatto a chi non vuole scoprire il proprio progetto spirituale e la propria missione in questa vita.

Infine, il REA non è adatto a chi non vuole risvegliare il POTERE della propria ANIMA.

Testimonianze di chi ha giù provato il Percorso REA


Annarita Lanci, Estetista, Roma

Diana D'Alessandro, Parrucchiera, S.Vito

 Massimo Latini, Operaio, Roma

Monica La Morgia, Imprenditrice a Marrakech (Marocco)

Patrizia di Valentino

Estetista di Lanciano (CH)

Sempre più felice di avere intrapreso questo percorso. Non è facile, non lo nego. Ma quando sai che sei guidata ed accompagnata a scavare dentro di te, gli archetipi, comunicare con il tuo subconscio e le sue credenze e dei limiti che ti poni autosabotandoti senza rendertene conto, piano piano inizi a prendere consapevolezza della tua vera essenza. È un percorso che tutti dovrebbero fare per essere felici e trovare la propria missione in questa vita. Per noi, ma soprattutto per gli altri. Ed è meraviglioso quanta consapevolezza e quanta crescita personale si fa con questo metodo ogni incontro è un tassello in più. Si apre una voragine dentro di te come un pugno nello stomaco, ma trovi tutte le risposte a tutte le domande che hanno caratterizzato e “tormentato” la tua vita. Trovi la tua missione in questa vita e sta lì quella parola. Impressa nel tuo cuore e nella tua mente. Grazie Consiglio

Monica Perlini

Studentessa di Bolzano

Ciao a tutti sono Monica e ho 25 anni, vi vorrei parlare un po’ della mia storia. Circa due anni fa ho iniziato spesso ad avvertire un senso di ansia, avvolte di non sapere realmente chi fossi e di lavorare in un posto che mi era iniziato ad essere un po’ stretto e dove non mi trovavo più bene. Ho iniziato a soffrire di emicrania forti e qualsiasi cosa che mangiavo spesso non la riuscivo a digerire. Molto spesso risultavo apatica agli occhi degli altri e lo percepivo pure, ero spesso stressata e mi inalberavo per la minima cosa; non mi riconoscevo più e pur sentendomi in quel modo non riuscivo a fare un cambiamento in me stessa e per me stessa. Dopo un anno, ad agosto 2023, vado a trovare una mia carissima amica in Abruzzo e pure lei vedendomi in quel modo e sapendo che ne soffrivo perché realmente volevo cambiare la situazione nella quale ero precipitata ma non sapevo come fare, mi parlò di Consiglio, un naturopata che secondo lei mi avrebbe potuto aiutare ed uscire da quella situazione. Il 31 agosto 2023 iniziò con Consiglio il mio percorso di crescita personale. Fin da subito ho capito che potevo veramente crescere a livello personale e caratteriale e migliorare gli aspetti dove ero più debole e rafforzarli, utilizzando metodi che mi avrebbero aiutato a mantenerli nel corso della vita. Oggi, dopo 9 mesi esatti dall’inizio del percorso l’ho concluso e mi sento che sono migliorata tantissimo a livello personale e sono riuscita ad affrontare momenti di alti e bassi, non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili ma è anche questo il bello del percorso. Grazie a Consiglio e al metodo Rea sono riuscita a capire realmente quello che voglio fare nella vita e ad affrontarla nel modo giusto, sono riuscita a migliorare gli aspetti del mio carattere dove mi sentivo più debole e rafforzarli, ad oggi non soffro più di forte emicrania e la fatica a digerire ogni alimento mi è completamente sparita. Ad oggi se mi ritrovassi in quella situazione ripeterei questa esperienza senza ombra di dubbio perché è un percorso che ti fa crescere a livello personale e ti aiuta dandoti strumenti che potrai sempre utilizzare nell’arco della vita. Spesso si può essere scettici o lontani da queste scelte ma vi assicuro che non c’è niente di negativo nel provare. Un saluto, Monica.

Dott. Arch. Pierdomenico Paolucci

Architetto

Ho iniziato il percorso REA con Consiglio perchè avevo dei blocchi nella sfera lavorativa e professionale, volevo sostanzialmente risolvere quelli ma strada facendo si è aperto un mondo, attraverso la sua interdisciplinarietà e le sue capacità olistiche non solo ho eliminato molto velocemente i problemi e gli ostacoli lavorativi ma ho scoperto molto di me e del mio subconscio. Ho scoperto il mio archetipo e attraverso la musica ho bilanciato le mie carenze archetipiche. Attraverso le immaginative, la musica e i suoi consigli è emersa la mia missione in questa vita, quello che davvero desideravo in maniera chiara e totale! Da subito gli effetti nella vita reale non sono mancati! Ho migliorato le mie relazioni professionali familiari ma soprattutto la mia relazione affettiva! Io e la mia compagna abbiamo rafforzato la coppia fino all’arrivo di una gravidanza e di un figlio tanto desiderato! Oggi siamo diventati una famiglia felice! Il percorso REA è MERAVIGLIOSO!

Alessandro Mucci

Funzionario Pubblico, Vasto

Prima di intraprendere il metodo REA, mi sentivo insoddisfatto per non aver realizzato pienamente alcuni obiettivi che desideravo molto raggiungere nella vita: quello di avere una relazione stabile, magari una famiglia e dei figli. Venivo da un periodo molto difficile, avendo subito da poco la malattia e la scomparsa di mia madre ed essendo insoddisfatto nella sfera sentimentale. Inoltre avevo ed ho un padre ammalato da accudire. Per quanto riguarda il lavoro, pur avendo una buona posizione lavorativa, sentivo il desiderio di progredire ulteriormente, pensando di esserne meritevole. Tuttavia, i miei ripetuti tentativi di miglioramento lavorativo, fino a quel punto, avevano sempre avuto esiti negativi. Mi sentivo, quindi, stanco e ormai destinato ad una vita che, seppure con un discreto lavoro, qualche amico e qualche divertimento come, ad esempio i viaggi, sarebbe stata priva di ulteriori soddisfazioni sul piano personale. Iniziando il percorso con Consiglio ho subito avvertito dei miglioramenti, in special modo nell’ambito relazionale, e in poco tempo la mia vita ha subito dei progressivi ma profondi cambiamenti. Circa tre anni fa mi sono sposato e l’anno scorso, a 49 anni già compiuti è nato il nostro primo splendido figlio. Adesso io e mia moglie stiamo anche cambiando casa, per la nostra famiglia che si è allargata. Parallelamente sono anche riuscito a superare una importante selezione nazionale ed oggi lavoro in una posizione dirigenziale.

Carla Di Sante

Impiegata, Silvi Marina

Prima di intraprendere il percorso REA mi sentivo una persona “persa” nonostante il lavoro, il volontariato ed una vita attiva. Soffro di Fibromialgia da tanti anni e questa patologia non mi aiuta certo ad avere una vita serena. La stanchezza ed i dolori sono stati per anni compagni di “viaggio”. Sul lavoro mi sentivo molto sotto pressione e spesso non riuscivo a gestire al meglio il rapporto con i miei colleghi, non riuscivo mai a dire di no, neanche nelle situazioni peggiori. Vivo sola da diversi anni dopo due matrimoni finiti male, anzi malissimo che sicuramente non mi hanno permesso di vivere con equilibrio le relazioni che ho tentato di approcciare in questi anni, per farla breve mi sono ritrovata sempre sola, spesso a dire di sì a tante situazione piuttosto che avere la fermezza di dare risposte negative. La scorsa estate un’amica mi ha suggerito di prendere un appuntamento con Consiglio perché era certa che lui potesse farmi tornare il sorriso attraverso il percorso REA. Amo da sempre la musica e l’idea di fare un percorso diverso da tutti quelli fatti nel passato (con scarsi risultati) mi ha subito entusiasmato, in effetti il percorso è stato di forte impatto e senz’altro non immaginavo potesse avere risvolti così positivi sulla mia persona. Tengo a dire che poco dopo aver iniziato il percorso, lo scorso ottobre, sia siamo stati costretti ad un lungo lockdown che mi ha permesso di non interrompere la “strada” appena iniziata attraverso degli incontri on-line a dimostrazione dell’efficacia della proposta. Dopo quasi un anno posso dire di avere dato una grande svolta alla mia vita, è come se avessi messo ordine nella mia vita: riesco ad avere relazioni tranquille, al lavoro sono capace di rifiutare compiti che non mi competono, la mia malattia è regredita moltissimo e finalmente questa estate sono riuscita a fare una vacanza attiva, che sognavo di fare da tanti anni. Ultimo ma non ultimo ho incontrato una magnifica persona che sto conoscendo ma con la quale ho iniziato una relazione serena ed appagante. Posso affermare senza alcun dubbio che il miglior risultato che credo aver raggiunto è quello della serenità e consapevolezza della mia persona, lo consiglio a chiunque si sente “perso” come lo ero io l’anno scorso.

Come funziona nella pratica il Percorso REA?


Gli incontri avranno una cadenza settimanale e saranno direttamente con me on-line.

Un programma individuale solo per te e non una ricetta uguale per tutti come fanno gli altri.

Puoi usufruire del metodo REA attraverso delle sessioni individuali on line con me.

La durata di ogni incontro sarà di circa 1 ora.

Decideremo di comune accordo, volta per volta, i giorni e gli orari migliori per svolgere i nostri incontri.

Se per motivi di impegni di entrambi, dovesse succedere che la seduta venisse annullata, non ti preoccupare, la recupereremo la settimana successiva.

Inoltre, per recuperare gli incontri precedentemente annullati sono previsti 30 giorni di tempo per i quali NON pagherai nessun supplemento.

Il metodo REA è basato in 3 fasi nominate REA BASE, REA AVANZATO e REA MASTER. Sono fasi conseguenziali da fare in sequenza.

E' un INSEGNAMENTO di tipo CIRCOLARE, pertanto potrai iniziare con la fase REA BASE e poi proseguire, se lo vorrai, a quello di livello successivo.

Come puoi capire, ho un limite di persone che posso seguire direttamente, quindi una volta raggiunto un certo numero, non si potrà più accedere al metodo REA.

Sai perché il metodo REA non è per tutti?


Dovrai impegnarti.

Se vuoi cambiare la tua vita, senza fare nulla, questo metodo non fa al caso tuo. Non voglio che partecipi perché non servirebbe a nulla.

Se applichi con impegno e dedizione il metodo REA:

  • Dopo soli 3-4 incontri avrai già iniziato a capire delle cose molto importanti.
  • Dopo 6-7 incontri inizierai già a vedere i primi risultati.

Se vuoi superare lo STRESS, riacquistare SALUTE ed ENERGIA e realizzarti a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE, RELAZIONALE e vivere in piena PROSPERITA', sei nel posto e nel momento giusto.

Richiedi il percorso REA oggi stesso, prima che subentri qualche distrazione!

Percorso REA

Il percorso REA è composto da 3 fasi sequenziali e propedeutiche.

Completato interamente il percorso REA BASE potrai decidere liberamente (senza nessun vincolo da parte tua) se proseguire con i successivi.

REA BASE

FASE 1


CONOSCI TE STESSO

8 INCONTRI

In questa prima fase inizierai a conoscere te stesso in modo da attivare il tuo potere personale.

Sono previsti 8 incontri con cadenza settimanale da svolgere preferibilmente entro 2 mesi.

Comincerai gradualmente a comunicare con il tuo Maestro interiore (il Subconscio), acquisirai le prime consapevolezze ed entrerai nel meraviglioso Universo dei Simboli e degli Archetipi.

Quindi, attraverso determinate strategie riuscirai a:

  • COMUNICARE con il tuo SUBCONSCIO O MAESTRO INTERIORE;
  • CONOSCERE TE STESSO;
  • Acquisire le prime CONSAPEVOLEZZE;
  • Raggiungere i primi RISULTATI CONCRETI;
  • Scoprire a livello Subconscio (e quindi nella realtà) quali sono le AREE della tua VITA che vanno migliorate;
  • Scoprire i 2 MECCANISMI EMOTIVI che governano tutte le relazioni (e imparerai a usarli a tuo vantaggio);
  • Entrare nel meraviglioso mondo dei SIMBOLI e degli ARCHETIPI che plasmano a 360° la tua vita e quella dell’Universo.

REA BASE

8 INCONTRI

Pagamento unica soluzione
640 €
(risparmi 80€)

oppure

Pagamento in
2 rate anticipate da
360 €

Prezzi iva inclusa

REA AVANZATO

FASE 2 


RISTRUTTURA TE STESSO

20 INCONTRI

In questa seconda fase riuscirai a compiere una ristrutturazione emotiva e attiverai il cambiamento interiore per trasformare anche il tuo ambiente.

Sono previsti 20 incontri con cadenza settimanale da svolgere preferibilmente entro 5 mesi.


Quindi, riuscirai a:

  • Acquisire una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA (Emotiva + Razionale);
  • CONOSCERE la tua parte ARCHETIPICA DEBOLE;
  • Compiere un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO, usando come “farmaco” emotivo la MUSICA ARCHETIPICA, personalizzata su di te;
  • Scoprire la tua CHIAVE SIMBOLICA (i tuoi punti deboli e punti di forza del passato, presente e futuro);
  • Produrre un RISVEGLIO EMOTIVO grazie al potere dei SIMBOLI ARCHETIPICI;
  • Aumentare la tua AUTOSTIMA e migliorare il concetto e l’immagine di Sé;
  • Allentare lo STRESS e ridurre stati ansiosi e di tensione;
  • Migliorare l’attività cognitiva (concentrazione, attenzione e comunicazione);
  • Sviluppare l’attività motoria, aumentando la resistenza fisica e la capacità di pronta reazione;
  • Migliorare l’impegno, la motivazione e la capacità di estroversione;
  • Aumentare tutte le tue performance usando un “doping” naturale: la MUSICA ARCHETIPICA;
  • Migliorare la qualità del sonno.

REA AVANZATO

20 INCONTRI

Pagamento unica soluzione
1600 €
(risparmi 200€)

oppure

Pagamento in
5 rate anticipate da
360 €

REA MASTER

FASE 3


RISVEGLIA IL POTERE

28 INCONTRI

In questa terza fase riuscirai a RISVEGLIERAI il POTERE della tua ANIMA. Ti RI-CONGIUNGERAI con il tuo PROGETTO SPIRITUALE adempiendo alla tua missione in questa vita; trasformerai le tue CREDENZE “SABOTANTI” in Credenze “REALIZZANTI”; ti REALIZZERAI a livello AFFETTIVO, RELAZIONALE, PROFESSIONALE e riacquisterai SALUTE ed ENERGIA.

Sono previsti 28 incontri con cadenza settimanale da svolgere preferibilmente entro 7 mesi.

Quindi, riuscirai a:

  • LIBERARTI di alcuni FASTIDI FISICI che ti trascini da diverso tempo;
  • RI-CONGIUNGERTI con il PROGETTO SPIRITUALE presente nella profondità della tua vita;
  • Capire qual è la tua MISSIONE in questa vita;
  • SCOPRIRE I tuoi TALENTI e le tue inclinazioni e realizzarti a livello PROFESSIONALE;
  • Compiere la tua AUTO-REALIZZAZIONE come essere umano;
  • Realizzarti a livello AFFETTIVO e godere pienamente di una relazione costruttiva, armoniosa e benefica;
  • TRASFORMARE le CREDENZE SABOTANTI presenti nel tuo Subconscio (che creano delle trappole dove sei abituato a cadere) in CREDENZE REALIZZANTI;
  • Raggiungere obiettivi specifici (perdere peso, superare un esame, trovare un lavoro, ecc.);
  • Vivere solo di RELAZIONI COSTRUTTIVE e in risonanza col tuo “livello” evolutivo;
  • Mantenere o riacquistare SALUTE ed ENERGIA;
  • Modificare la percezione EMOTIVA di alcuni eventi traumatici che creano stress;
  • Diventare una persona di valore, con grande potere personale, competente, fiducioso, libero, stimato e amato;
  • Vivere una SESSUALITA` (collegata con l’affettività) appagante, completa e che sia al servizio della tua crescita spirituale, del partner e della coppia stessa;
  • Superare le PAURE che inibiscono la realizzazione del tuo POTERE PERSONALE;
  • Risvegliare il POTERE della tua ANIMA.

REA MASTER

28 INCONTRI

Pagamento unica soluzione
2240 €
(risparmi 280€)

oppure

Pagamento in
7 rate anticipate da
360 €

Non sai se il Percorso REA fa per te?

Vuoi altre informazioni sul Percorso?

Richiedi adesso la SESSIONE GRATUITA di 30 minuti


In questa sessione online (a distanza) mi potrai domandare ulteriori informazioni sul percorso REA e ti aiuterò da subito, a comprendere come iniziare a sviluppare una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA, a compiete un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO e cambiare le tue CREDENZE per RISVEGLIARE il POTERE della tua ANIMA e realizzarti a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE, RELAZIONALE e vivere in SALUTE, ENERGIA e PROSPERITA’, grazie all'intero percorso REA.

Compila il modulo di richiesta della sessione gratuita “Consapevolezza Olistica” qui sotto e segui le indicazioni che riceverai in email per fissare un l'incontro online preliminare nel quale ricevere maggiori informazioni sul Percorso REA.

Richiedi GRATUITAMENTE maggiori informazioni senza alcun impegno da parte tua. Compila il modulo e sarai ricontattato entro 24 ore.
Consiglio Sciascio

DOMANDE FREQUENTI


Se faccio un percorso quanto tempo mi ci vorrà per vedere i primi risultati?

Il metodo REA è l’unico in Italia e all’estero che utilizza un PERCORSO CIRCOLARE e una tecnica precisa e concreta con la quale riuscirai a sviluppare una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA, un RISVEGLIO del Subconscio, un RIEQUILIBRIO EMOTIVO, un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO e cambiare le CREDENZE presenti nel Subconscio.

Sono molto sincero con te. La mia promessa è questa:

Dopo solo 2 mesi (8 incontri), riuscirai ad ottenere i primi benefici.

Tieni presente che questo è un tempo veramente ridicolo! Normalmente, se intraprendi qualsiasi altro percorso, ci vogliono anni prima che tu veda qualche risultato.

Gli incontri avranno una cadenza settimanale e saranno direttamente con me.

Se per motivi di impegni di entrambi, dovesse succedere che la seduta venisse annullata, non ti preoccupare, la recupereremo la settimana successiva.

Se è vero, perché non lo fanno già tutti?

Nella vita se non vai avanti significa che stai andando indietro, evita di adagiarti sugli allori perché la tua condizione potrebbe peggiorare. Se non farai nulla, tra 1 anno ti guarderai indietro e ti ritroverai con gli stessi problemi di oggi (però in più avrai perso 1 anno).

Intraprendere un percorso interiore richiede una certa dose di impegno e un certo grado di “livello evolutivo”. Sono poche le persone consapevoli del fatto che per attuare qualsiasi cambiamento nell’ambiente bisogna partire da Se stessi.

Ecco perché non vedi molte persone che seguono questo metodo.

Se qualcuno ha la faccia tosta di garantirti un risultato indipendentemente dal tuo impegno, puoi star certo che si tratta di una truffa.

Se decidi di voler cambiare la tua vita e di realizzarti a livello affettivo, professionale, relazionale e spirituale senza nessun impegno da parte tua ti stai solo illudendo.

Inoltre, come puoi capire, ho un limite di persone che posso seguire direttamente, quindi una volta raggiunto un certo numero, non si potrà più accedere al metodo REA.

Ti comunico che dovrai impegnarti, rimboccarti le maniche ed intraprendere il viaggio più bello che tu abbia mai fatto: quello dentro te stesso!

Il metodo REA non è per tutti, solo un numero ristretto di persone hanno la possibilità di accedere a questa tecnica.

Il metodo REA è indirizzato ad una minoranza consapevole.

Il tuo metodo costa troppo

Mi rendo conto che non è alla portata di tutti, però tieni presente che puoi seguire e attuare il metodo mentre sei comodamente a casa, senza che tu spenda soldi in spostamenti e alloggi.

Ho dovuto studiare tantissime discipline e tecniche negli ultimi 20 anni e frequentare molti corsi di formazione, tra libri e corsi (quadriennali, triennali e annuali) ho speso oltre 50.000 euro.

Oggi una mia consulenza può costare dai 150,00 euro fino ad oltre 3.000 euro (per un percorso totalmente individualizzato).

In realtà ho deciso fin da subito di rendere il mio metodo accessibile a tutti, allo scopo di migliorare la vita delle persone. Per me questa è in assoluto la cosa più importante!

Fra l’altro, quasi dimenticavo, c’è un segreto molto importante che ho imparato nei miei 20 anni di professione nell’ambito della crescita personale e del trattamento dell’anima.

È un segreto così gelosamente custodito nella mia professione che non ho mai rivelato a nessuno. È proprio il punto dove sbagliano tutti, per questo è così cruciale. Lo svelerò solo a chi decide di seguire il metodo.