RISVEGLIA IL POTERE DELLA TUA ANIMA - Libro di Consiglio Sciascio

RISVEGLIA IL POTERE DELLA TUA ANIMA

Realizzati a livello AFFETTIVO, esprimi i tuoi TALENTI e vivi in SALUTE, ENERGIA e PROSPERITÁ (con il metodo REA)


Questo libro nasce per offrire la possibilità a tutte le persone di poter comprendere e capire quali strategie utilizzare per RISVEGLIARE il POTERE della propria ANIMA.

Pertanto il libro è indirizzato a far luce sulle potenzialità presenti nel proprio Subconscio (o Anima individuale) per realizzare la propria vita a livello AFFETTIVO, per esprimere i propri TALENTI e vivere in SALUTE, ENERGIA e PROSPERITÁ.

Questo libro ti mostrerà come realizzare tutti i tuoi desideri affettivi, lavorativi e finanziari col Metodo REA


Le neuroscienze affermano che la realtà che viviamo viene creata per il 5% dalla ragione e per il 95% dal Subconscio.

Carl Gustav Jung (psichiatra, psicoanalista e filosofo svizzero) affermò:

Se non porti alla Coscienza i contenuti Inconsci, questi decideranno tutto quello che vivrai nella vita, e tu lo chiamerai DESTINO”.

Ecco perché la mancanza di consapevolezza porterà il SUBCONSCIO a determinare tutti gli aspetti della propria vita (felicità o infelicità, amore o odio, affetto o anaffettività, realizzazione o fallimento, ricchezza o povertà).

Oltre a tutta la parte teorica legata alle LEGGI che governano il SUBCONSCIO, alla PSICO-SOMATICA, alle 2 BIO-ENERGIE che sono alla base della propria vita, al potere della MUSICA ARCHETIPICA, all’importanza di trasformare le proprie Credenze “AUTO-SABOTANTI” in Credenze “REALIZZANTI” e al meraviglioso mondo degli ARCHETIPI e dei SIMBOLI, il libro entra nella parte pratica andando a definire il Metodo REA (Riequilibrio Emotivo Archetipico).

Il REA porta a sviluppare una CONSAPEVOLEZZA OLISTICA, a compiere un RIEQUILIBRIO ARCHETIPICO, a cambiare le proprie CREDENZE per RISVEGLIARE il POTERE della propria ANIMA e realizzarsi a livello materiale e spirituale.

Realizzati a livello AFFETTIVO, esprimi i tuoi TALENTI e vivi in SALUTE, ENERGIA e PROSPERITÁ (con il metodo REA)
"Risveglia il potere della tua anima" di Consiglio Sciascio

Nel libro "Risveglia il potere della tua anima" sono svelati :

  • i 3 KILLER che OSTACOLANO la propria crescita, realizzazione ed evoluzione;
  • i 3 ERRORI fatali che vengono commessi da molte pratiche e discipline;
  • i 3 BLOCCHI EMOTIVI (la vera causa di tutte le problematiche psicosomatiche) e le 7 LEGGI del SUBCONSCIO
  • le 5 TRAPPOLE della MENTE che bloccano la propria evoluzione;
  • le 5 CREDENZE da SUPEREROE che invece facilitano e favoriscono la propria realizzazione come essere “spirituale” che sta facendo un’esperienza umana.
  • il linguaggio dell’anima sul corpo

  • i SIMBOLI dell’uomo e gli ARCHETIPI

Autore

CONSIGLIO SCIASCIO

Ricercatore e studioso nell’ambito olistico e spirituale: Naturopata, Musicoterapeuta, Iridologo, Floriterapeuta, Kinesiologo, Operatore in Biomusica.

Ha dedicato gli ultimi 20 anni a studiare numerose discipline quali: Naturopatia, Musicoterapia, PNL, Ipnosi, Yoga, Costellazioni familiari, coerenza cardiaca, PSYCH-K, Fisica Quantistica, Tantra e altre, ha fondato il Metodo REA (acronimo di Riequilibrio Emotivo Archetipico).

Autore del libro: “Risveglia il potere della tua Anima”.

Usa metodi naturali per aiutare le persone ad ascoltare il loro corpo e la loro mente per conoscere meglio se stessi attraverso l'ascolto attivo delle emozioni. Aiuta ad interpretare i messaggi del corpo e delle emozioni in modo da poter esprimere il pieno potenziale e realizzare la propria vita (e la propria unica missione).

Ha creato dei precisi percorsi di Rinascita per aiutare a trovare la serenità, la chiarezza e la consapevolezza.

Cosa pensa chi si è già affidato a Consiglio Sciascio


Patrizia di Valentino

Estetista di Lanciano (CH)

Sempre più felice di avere intrapreso questo percorso. Non è facile, non lo nego. Ma quando sai che sei guidata ed accompagnata a scavare dentro di te, gli archetipi, comunicare con il tuo subconscio e le sue credenze e dei limiti che ti poni autosabotandoti senza rendertene conto, piano piano inizi a prendere consapevolezza della tua vera essenza. È un percorso che tutti dovrebbero fare per essere felici e trovare la propria missione in questa vita. Per noi, ma soprattutto per gli altri. Ed è meraviglioso quanta consapevolezza e quanta crescita personale si fa con questo metodo ogni incontro è un tassello in più. Si apre una voragine dentro di te come un pugno nello stomaco, ma trovi tutte le risposte a tutte le domande che hanno caratterizzato e “tormentato” la tua vita. Trovi la tua missione in questa vita e sta lì quella parola. Impressa nel tuo cuore e nella tua mente. Grazie Consiglio
Monica Perlini

Studentessa di Bolzano

Ciao a tutti sono Monica e ho 25 anni, vi vorrei parlare un po’ della mia storia. Circa due anni fa ho iniziato spesso ad avvertire un senso di ansia, avvolte di non sapere realmente chi fossi e di lavorare in un posto che mi era iniziato ad essere un po’ stretto e dove non mi trovavo più bene. Ho iniziato a soffrire di emicrania forti e qualsiasi cosa che mangiavo spesso non la riuscivo a digerire. Molto spesso risultavo apatica agli occhi degli altri e lo percepivo pure, ero spesso stressata e mi inalberavo per la minima cosa; non mi riconoscevo più e pur sentendomi in quel modo non riuscivo a fare un cambiamento in me stessa e per me stessa. Dopo un anno, ad agosto 2023, vado a trovare una mia carissima amica in Abruzzo e pure lei vedendomi in quel modo e sapendo che ne soffrivo perché realmente volevo cambiare la situazione nella quale ero precipitata ma non sapevo come fare, mi parlò di Consiglio, un naturopata che secondo lei mi avrebbe potuto aiutare ed uscire da quella situazione. Il 31 agosto 2023 iniziò con Consiglio il mio percorso di crescita personale. Fin da subito ho capito che potevo veramente crescere a livello personale e caratteriale e migliorare gli aspetti dove ero più debole e rafforzarli, utilizzando metodi che mi avrebbero aiutato a mantenerli nel corso della vita. Oggi, dopo 9 mesi esatti dall’inizio del percorso l’ho concluso e mi sento che sono migliorata tantissimo a livello personale e sono riuscita ad affrontare momenti di alti e bassi, non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili ma è anche questo il bello del percorso. Grazie a Consiglio e al metodo Rea sono riuscita a capire realmente quello che voglio fare nella vita e ad affrontarla nel modo giusto, sono riuscita a migliorare gli aspetti del mio carattere dove mi sentivo più debole e rafforzarli, ad oggi non soffro più di forte emicrania e la fatica a digerire ogni alimento mi è completamente sparita. Ad oggi se mi ritrovassi in quella situazione ripeterei questa esperienza senza ombra di dubbio perché è un percorso che ti fa crescere a livello personale e ti aiuta dandoti strumenti che potrai sempre utilizzare nell’arco della vita. Spesso si può essere scettici o lontani da queste scelte ma vi assicuro che non c’è niente di negativo nel provare. Un saluto, Monica.
Dott. Arch. Pierdomenico Paolucci

Architetto

Ho iniziato il percorso REA con Consiglio perchè avevo dei blocchi nella sfera lavorativa e professionale, volevo sostanzialmente risolvere quelli ma strada facendo si è aperto un mondo, attraverso la sua interdisciplinarietà e le sue capacità olistiche non solo ho eliminato molto velocemente i problemi e gli ostacoli lavorativi ma ho scoperto molto di me e del mio subconscio. Ho scoperto il mio archetipo e attraverso la musica ho bilanciato le mie carenze archetipiche. Attraverso le immaginative, la musica e i suoi consigli è emersa la mia missione in questa vita, quello che davvero desideravo in maniera chiara e totale! Da subito gli effetti nella vita reale non sono mancati! Ho migliorato le mie relazioni professionali familiari ma soprattutto la mia relazione affettiva! Io e la mia compagna abbiamo rafforzato la coppia fino all’arrivo di una gravidanza e di un figlio tanto desiderato! Oggi siamo diventati una famiglia felice! Il percorso REA è MERAVIGLIOSO!
R.C.

Roma

Con la Consulenza “Ascolta il tuo corpo” ho fatto un viaggio all'interno del mio corpo e piano piano ho indagato e constatato lo stato dei miei organi attraverso la “vista interna”. Ho notato, grazie a Consiglio, sia visivamente che emozionalmente ciò che richiedeva un’attenzione in quel momento della mia vita, è stata un’esperienza importate, forte e nutriente, un modo diverso di prendermi cura di me, proprio perché io sono importante, è stato un rimettermi al centro e agire per il mio bene. Nell'immediato mi sono sentita meglio, ho avuto più energia nei giorni seguenti e sono più motivata nel dedicarmi spazio, tempo e cure per il mio benessere.
Gianni Angelucci

Ingegnere elettronico e Ballerino, Casoli (Ch)

Nella Consulenza “Ascolta il tuo corpo” fatta insieme a Consiglio, ho immaginato di visitare il mio corpo dall’interno e di esplorarne ogni sua parte. Ho scoperto che una zona del mio corpo era in tensione e senza energia e Consiglio mi ha spiegato che a livello emozionale, questa zona, corrispondeva ad un conflitto sul fare e sulla produttività. Nella mia vita infatti, non ero soddisfatto del lavoro che facevo e per questo motivo, grazie a questa tecnica, ho CAPITO REALMENTE che questo lavoro non era adatto a me. Quindi, grazie a questa Consulenza sono riuscito a capire in modo chiaro cosa cambiare e migliorare della mia vita!
Flavio Sperandini

Operaio, Castelfrentano (Ch)

Ho conosciuto consiglio quando avevo 16 anni, quindi circa 7 anni fa. Attraverso la Consulenza “Ascolta il tuo corpo” Consiglio mi ha fatto “aprire gli occhi”. Ho capito che, a causa dei rapporti che avevo con la mia famiglia, avevo sviluppato nel tempo una forma di disagio e svalutazione emotiva verso il mio corpo, era come se io e il mio corpo fossimo due entità separate. Dopo questa consulenza ho iniziato un vero e proprio percorso con Consiglio (il REA) che mi ha portato non solo ad INTEGRARMI CON IL MIO CORPO ma anche ad ottenere diversi obiettivi nella mia vita come ad esempio perdere peso e fidanzarmi!

Cosa imparerai grazie a questo libro


Capitolo 1. Il metodo REA (Riequilibrio Emotivo Archetipico)

Se vuoi un “consiglio”, questo è il libro giusto per te

La trasformazione di Anna, da bruco a farfalla

Ecco cosa riuscirai ad ottenere se seguirai il metodo REA

I 3 killer che ostacolano la tua crescita, la tua realizzazione e la tua evoluzione

I 3 errori fatali che vengono commessi da molte pratiche e discipline

La mia storia

Ecco perché il metodo REA è diverso dalle altre discipline e tecniche legate al miglioramento personale e all’evoluzione spirituale

Capitolo 2. I 3 blocchi emotivi (la vera causa di tutte le problematiche psicosomatiche) e le 7 Leggi del Subconscio

l meccanismo che governa tutto ciò che vivi nella vita

I 3 blocchi (la vera causa di tutte le problematiche psicosomatiche)

La prima legge del Subconscio

La seconda legge del Subconscio

La terza legge del Subconscio

La quarta legge del Subconscio

La quinta legge del Subconscio

La sesta legge del Subconscio

La settima legge del Subconscio

Capitolo 3. Il linguaggio dell’anima sul corpo

Introduzione

Zona superiore del corpo

Zona centrale del corpo

Zona inferiore del corpo

Zona pelle

Capitolo 4. Le 5 Trappole della mente e le 5 Credenze da Supereroe

Le 5 Trappole della mente che bloccano la tua evoluzione

Le 5 Credenze da Supereroe

Capitolo 5. Le 2 Bioenergie che sostengono la tua vita

La prima Bioenergia: l’Energia Aggressiva

La seconda Bioenergia: l’Energia Sessuale

Capitolo 6. I Simboli dell’uomo e gli Archetipi

I Simboli dell’uomo

Gli Archetipi

Anima e Animus (ogni uomo porta con sé una donna)

Carenza Femminile o Triangolo

Carenza Maschile o Asta

L’archetipo Cerchio

Condizione di separazione con la propria personalità Egomaschio

Condizione di separazione con la propria personalità Egofemmina

Capitolo 7. Essere o Avere?

Introduzione

La personalità Essere

La personalità Avere

Considerazioni generali

Capitolo 8. Il potere della Musica

È possibile vivere senza Musica?

La Musica è vita

Maschile (Asta) e Femminile (Triangolo) nella musica

Capitolo 9. Le 3 fasi del metodo REA

Fase n.°1 – Conosci te stesso

Fase n.°2 – Ristruttura te stesso

Fase n.°3 – Risveglia il potere della tua anima. Trasforma le Credenze “Auto-sabotanti” in Credenze “Realizzanti” e realizza i tuoi obiettivi e la tua missione

È arrivato il momento di decidere


Riflessioni finali

Ringraziamenti

Bibliografia

RISVEGLIA IL POTERE DELLA TUA ANIMA

Il libro "Risveglia il potere della tua anima" ti condurrà attraverso un percorso di scoperta personale per raggiungere la tua massima espressione e realizzazione attraverso il Metodo REA.

Non perdere l'occasione di scoprire i segreti nascosti tra le pagine di questo emozionante libro!