Dicono di me
Una storia speciale, quella di ANNA
Una delle persone che ha sperimentato i benefici del metodo REA è stata Anna.
Dopo 23 anni passati a guardare fuori, piena di stress, ansie, conflitti emotivi e dolori fisici (dati dallo sviluppo di una patologia Autoimmune), e aver lavorato presso una Multinazionale Farmaceutica, Anna ha finalmente scoperto la VERITÀ:
Per riacquistare SALUTE ed ENERGIA e cambiare la sua vita, doveva partire da se stessa.
La trasformazione di Anna da bruco a farfalla.
Anna fondamentalmente ha scoperto che per riacquistare Salute ed Energia, ri-congiungersi con la sua Missione nella vita e realizzarsi a livello AFFETTIVO, PROFESSIONALE e RELAZIONALE doveva guardarsi dentro, contattare il suo MAESTRO INTERIORE e prendere consapevolezza dei contenuti emotivi presenti nel suo Subconscio.
La patologia Autoimmune di Anna si manifestava con dolori articolari diffusi che non le permettevano di muoversi liberamente con il corpo senza sentire dolore, inoltre il lavoro che svolgeva presso la Multinazionale farmaceutica non era in linea con la sua missione in questa vita.
Grazie al metodo REA Anna ha migliorato la sua condizione emotiva e quindi anche fisica, i dolori articolari diffusi sono migliorati e finalmente poteva anche correre liberamente senza dover sentire fastidi nel suo corpo.
Dopo circa 1 anno che seguiva il metodo REA, Anna si è licenziata da un lavoro che non era in risonanza con la sua Missione in questa vita.
Successivamente è riuscita a trasferirsi in una casa nuova immersa nel verde dell’Abruzzo (e con vista mare), ha iniziato un percorso di studi di Naturopatia ed ha aperto un’Erboristeria.
Anna, seguendo il metodo REA, ha subìto una vera e propria trasformazione e da bruco è diventata farfalla.
Insomma, Anna è passata dal lavorare presso una Multinazionale farmaceutica nel caos di Roma, ad aprire un’Erboristeria e studiare Naturopatia immersa nella Natura in Abruzzo, niente male!